PREPARA IL TUO APPUNTAMENTO

Troverai l'abito dei tuoi sogni

32d7be_fb77d3ed09fb4de8a20f8affd565fbe1~

PIANIFICA LA SPESA
Plan Your Budget
 
Definire il limite di spesa "realistico" è uno degli aspetti più importanti per trovare l'abito da sposa!

13-Elisa.jpg

CHI PORTARE
Picking the Right Squad
 
Se hai fissato il tuo appuntamento da QdB il prossimo passo è scegliere la tua Squadra Vincente che ti aiuterà a trovare e "dire Sì!" al tuo abito da sposa. ​

QDB-047.jpg

COSA ASPETTARSI
What to Expect

Cosa accadrà durante il tuo appuntamento per la scelta dell'abito dei tuoi sogni? 
 

146A9127.jpg

COSA PORTARE
What to Bring

Hai prenotato il tuo appuntamento da QdB e non vedi l'ora di provare tutti i meravigliosi abiti che hai selezionato. ​
 

32d7be_087029a9ca044bfa96cc810aaf00a4c8~

PER LA MAMMA
Mother of The Bride Guide

La mamma è sempre la mamma, la persona più importante da avere vicino per questo speciale momento.

sarta5.jpg

PROVE SARTORIALI
Fitting & Alterations
 
La magia di QUALCOSAdiBLU non si ferma al negozio, ma continua nel reparto sartoria. Il nostro team di sarte modifica ogni anno centinaia di abiti da sposa. ​

1.

Conosci il tuo Budget

Definisci il tuo limite di spesa prima di entrare in Atelier. Gonfiare il tuo budget potrebbe portarti fuori strada e lasciarti a mani vuote.

4.

L'hai trovato? Fermati!

 

Alcune spose hanno bisogno di essere rassicurate sull’aver fatto la scelta giusta.  Se la loro scelta è messa in discussione dall’entourage, possono andare in crisi. Un consiglio: non cercare di compiacere gli altri.  

7.

Sii aperta alle modifiche

È importante ricordare che tutti gli abiti dovranno essere perfezionati dalla sartoria. Immagina l'abito per il suo potenziale quando, il giorno del tuo matrimonio, sarà perfettamente adattato al tuo fisico.

2.

Tieni a mente la Location

Un abito ampio, ad esempio, potrebbe risultare difficile da gestire se ti sposi in spiaggia. Tieni sempre a mente dove ti sposerai per trovare il vestito adatto al contesto.

5.

Conosci la tua silhouette

Provare l'abito sbagliato può scoraggiare qualsiasi sposa. Un modello visto su una rivista sarà diverso una volta indossato, quindi lasciati ispirare ma punta su ciò che valorizza le tue forme.

8.

Sii aperta a stili differenti

Non essere prevenuta su alcuni stili che non avevi considerato, perché potrebbero sorprenderti. Lasciati consigliare dalle consulenti in Atelier, saranno le tue “fate madrine”!

3.

Innamorarsi del primo abito

Vediamo ogni giorno spose innamorarsi a prima vista di un abito. Il colpo di fulmine esiste! Avere fiducia in se stesse e credere nelle proprie scelte farà innamorare anche tutti gli altri di quel vestito.

6.

Fidati del tuo istinto

Può risultare difficile quando il tuo entourage non approva l'abito che ami, ma se sai cosa vuoi e ti senti valorizzata, fidati del tuo istinto, la sposa sei tu!

9.

Condividi i tuoi desideri

Parla con il tuo entourage prima di venire in Atelier affinché sappiano cosa stai cercando. Se non conoscono i tuoi desideri rischiano di portarti su una strada sbagliata. Sarebbe un peccato

. IN BREVE .