PREPARA IL TUO APPUNTAMENTO
Troverai l'abito dei tuoi sogni
1.
Conosci il tuo Budget
Definisci il tuo limite di spesa prima di entrare in Atelier. Gonfiare il tuo budget potrebbe portarti fuori strada e lasciarti a mani vuote.
4.
L'hai trovato? Fermati!
Alcune spose hanno bisogno di essere rassicurate sull’aver fatto la scelta giusta. Se la loro scelta è messa in discussione dall’entourage, possono andare in crisi. Un consiglio: non cercare di compiacere gli altri.
7.
Sii aperta alle modifiche
È importante ricordare che tutti gli abiti dovranno essere perfezionati dalla sartoria. Immagina l'abito per il suo potenziale quando, il giorno del tuo matrimonio, sarà perfettamente adattato al tuo fisico.
2.
Tieni a mente la Location
Un abito ampio, ad esempio, potrebbe risultare difficile da gestire se ti sposi in spiaggia. Tieni sempre a mente dove ti sposerai per trovare il vestito adatto al contesto.
5.
Conosci la tua silhouette
Provare l'abito sbagliato può scoraggiare qualsiasi sposa. Un modello visto su una rivista sarà diverso una volta indossato, quindi lasciati ispirare ma punta su ciò che valorizza le tue forme.
8.
Sii aperta a stili differenti
Non essere prevenuta su alcuni stili che non avevi considerato, perché potrebbero sorprenderti. Lasciati consigliare dalle consulenti in Atelier, saranno le tue “fate madrine”!
3.
Innamorarsi del primo abito
Vediamo ogni giorno spose innamorarsi a prima vista di un abito. Il colpo di fulmine esiste! Avere fiducia in se stesse e credere nelle proprie scelte farà innamorare anche tutti gli altri di quel vestito.
6.
Fidati del tuo istinto
Può risultare difficile quando il tuo entourage non approva l'abito che ami, ma se sai cosa vuoi e ti senti valorizzata, fidati del tuo istinto, la sposa sei tu!
9.
Condividi i tuoi desideri
Parla con il tuo entourage prima di venire in Atelier affinché sappiano cosa stai cercando. Se non conoscono i tuoi desideri rischiano di portarti su una strada sbagliata. Sarebbe un peccato