
qdb Love Stories
Le nostre amate spose sono il nostro grande orgoglio.
Siamo così fieri del loro percorso di nozze!
Questo spazio è dedicato al loro Amore.
Ci piace tenerle sempre tra i nostri ricordi più belli.
ANCHE TU PROTAGONISTA qdb
Condividi le immagini del giorno del tuo matrimonio per essere presente nella #qdbbrides gallery.
SCOPRI LE OPINIONI DELLE SPOSE
recensioni reali e certificate




Arianna
2026/05/23
Non potrei essere più felice! Cinzia, magica, ha capito prima di me cosa mi piaceva davvero. Ha trovato le soluzioni più adatte, con una gentilezza, una grazia e un’attenzione indescrivibili.
A marzo ho scelto il mio abito, a maggio mi sono sposata, incinta di 6 mesi. Non potevo sognare un’esperienza più perfetta, anche grazie all’aiuto della dolcissima Elena, che con le sue modifiche sartoriali ha adattato il mio abito al millimetro.
Auguro a tutte le spose di incontrare Cinzia ed Elena e di poter lavorare con loro.
Grazie ragazze con tutto il cuore, siete speciali!


Lucrezia
2026/05/02
Esperienza splendida dall’inizio alla fine
Mi sono trovata davvero molto bene in questo atelier! "Piccolino", ma super fornito e con tantissima scelta. Le commesse sono state carinissime e mi hanno fatta sentire subito a mio agio nella scelta del mio abito, cosa per me fondamentale.
La sarta poi è stata fantastica: non si è fermata un attimo finché l’abito non mi è caduto davvero a pennello. Si vede tutta la passione e l’attenzione che mettono nel loro lavoro.
Non per ultimo, hanno rispettato il budget che avevo indicato, comprese anche le modifiche, e nel mondo dei matrimoni di oggi è una cosa davvero molto apprezzabile!
Consigliatissimo ❤️




Valentina e Stefano
2025/10/04 - Villa Marchese de Fabris
Ho acquistato il mio abito da sposa da QdB , è stato un vero amore a prima vista. Grazie a tutto lo staff che è riuscito a comprendere i miei desideri e a trovare l’abito più adatto per me ! Eccezionali! 🤍




ph: Caraglia
Elisa e Giuseppe
2025/09/22 - Manduria TA
Il negozio di Trieste è spettacolare, le ragazze che ci lavorano sono state preparatissime e pronte sempre a risolvere ogni problema. L'abito assieme alla location sono stati una vera favola.
Scegliete il negozio di Trieste, le ragazze sono speciali. Disponibili, preparate e dolcissime.
Inoltre la sarta è stata indispensabile ed unica.


Arianna
2025/09/13
Un sogno ad occhi aperti
Ho trovato l'abito giusto dopo 17 tentativi, 17 (anche in altri atelier).
Qui penso di averne provati 6 e scelto il 7o. Ecco, la ragazza che mi seguiva non ha battuto ciglio, è sempre stata impeccabile, gentile, e premurosa. In questo atelier, mi sono sentita vista, oltre che bella in un abito decisamente più grande di me. Anche durante le successive prove sono sempre stata trattata con gentilezza e professionalità. L'abito era perfetto, mi sentivo bella, e potevo anche alzare le braccia.




ph: Masha Mint
Marcela e Hussein
2025/09/08 - Trieste
E stato un matrimonio semplice ed elegante, organizzato tutto abbastanza all’ultimo, perfanto i preparativi sono stati abbastanza stressanti, siamo stati molto fortunati con il tempo poiché era abbastanza instabile in quei giorni. La cerimonia, l’aperitivo e ristoranti sono venuti come c’e lo avevamo immaginato. Ringrazio tutti per aver contribuito a renderlo un giorno speciale, chi mi ha trovato il vestito, fioraia, lo staff del ristorante , i miei amici, colleghi, la mia famiglia e soprattutto mio marito.
Come ti sei trovata da qdb
Sono entrata per caso nel negozio solo per dare un’occhiata agli abiti e Francesca mi ha subito dato la disponibilità per fissare un appuntamento. È stata gentilissima: mi ha accolta con grande professionalità e ha cercato in ogni modo di soddisfare le mie esigenze, nonostante mancasse solo un mese al matrimonio.
Lei, insieme a Cinzia, è stata davvero meravigliosa. Mi hanno fatto provare tantissimi abiti finché non ho trovato quello giusto per me. Sono state super gentili, pazienti e professionali, facendo un lavoro eccezionale.
Le ringrazio di cuore perché mi hanno permesso di sentirmi bellissima nel giorno del mio matrimonio.




Linda Cravagna
Jessica e Federico
2025/09/06 - Villa Rigatti
Da Qualcosa di Blu, varcata la soglia (ma già dalle bellissime vetrine) hai la possibilità di ammirare sin da subito numerosi bellissimi vestiti, immergendoti in questo meraviglioso mondo.
Ho avuto la fortuna di trovare ‘l’Abito’ alla prima prova e da lì tutto lo staff mi ha seguita nelle varie successive prove.
Tutto lo staff è stato gentilissimo e disponibile ed hanno esaudito tutte le mie richieste.
É veramente una fortuna avere a Trieste, un negozio così.
Grazie ancora
Jessica




ph. Miriam Cecconi
Federica e Alessio
2025/09/06 - Karis Hotel Pesek
È stato un giorno magico!
Tutto è stato curato nei minimi dettagli. Io mi sentivo davvero una principessa.
Come ti sei trovata da qdb?
Mi sono trovata benissimo! Non avrei potuto scegliere luogo migliore ♥️




ph: Stefano Lunardi
Alice e Luca
2025/08/31 - Villa Caiselli
I preparativi sono stati intensi ma bellissimi, un periodo pieno di emozioni e di sogni che prendevano forma. Il giorno del matrimonio è stato tutto ciò che avevamo desiderato: semplice, autentico e pieno d’amore.
Come ti sei trovata da qdb?
L’esperienza da QDB è stata meravigliosa: personale attento, gentile e sempre disponibile. Mi hanno accompagnata con dolcezza e professionalità nella scelta dell’abito, rendendo tutto più semplice e speciale. Alle altre spose direi di vivere questo momento con serenità e di godersi ogni istante: l’abito perfetto esiste, e quando lo indossi lo capisci subito.


