CHI SIAMO

La missione di Qualcosa di Blu è vestire i sogni delle spose, proponendo creare perfetti vestiti e abiti da sposa secondo alti canoni di qualità e stile. Da sempre l’azienda si distingue per la creazione di abiti da sposa d’alta moda rigorosamente made in Italy, per l’impiego di tessuti particolari e pregiati d’elevata qualità, per l’impiego di tecniche e tecnologie innovative e per una lavorazione sartoriale che ancora oggi decora e rifinisce gli abiti rigorosamente a mano.


Ogni vestito della collezione è stato pensato per accontentare una particolare tipologia di sposa per rendere indimenticabile il giorno del suo matrimonio.


Dalla classica linea ampia fatta di gonne lunghe e vaporose in stile principesco a quella fasciante a sirena particolarmente sensuale, con scolli audaci e romantici ricami in pizzo rebrodè, ma anche modelli minimal chic, semplici, lisci, bianchi ed estremamente eleganti.


I nostri vestiti da sposa sono ispirati ad un concetto di “Nuova Sposa”: molto raffinata durante la cerimonia che si trasforma durante il ricevimento per sorprendere i propri invitati. 


Abiti unici, trasformabili e componibili permettono di realizzare diversi tipi di outfit in base al gusto personale della sposa.


Una collezione fresca, giovane e ricca di abiti corti e asimmetrici con interessanti giochi di contrasto “bianco/nero” per una sposa dall’animo rock.

Trova il vestito da sposa perfetto da Atelier Emé; scopri nostri punti vendita di abiti da sposa e vestiti da sposa e assieme realizzeremo il vostro sogno.

qdb

newsletters

NEWS, SCONTI & PROMOZIONI

Rimani aggiornata sulle novità di QUALCOSA di BLU - Iscriviti alla newsletter ottieni subito l'esclusiva promozione

LOVE at FIRST SIGHT / AMORE a PRIMA VISTA

fissa il tuo appuntamento

Vieni a provare gli abiti da sposa

più belli del FVG

© 2023 Copyright Qualcosa di Blu

Via Armando Diaz, 16/A  Trieste  •  IT P.I. 01242920328

tel. 0039 040 311725

  • Facebook
  • Pinterest
  • Istagram
  • Matrimoni.com-2