COSA PORTARE ALL'APPUNTAMENTO

COSA PORTARE ALL'APPUNTAMENTO

Hai prenotato il tuo appuntamento da Qualcosa di Blu e non vedi l'ora di provare tutti quei meravigliosi abiti.

Ma la domanda è: cosa portare al tuo appuntamento? Assicurati di controllare che questi elementi siano presenti nella tua lista in modo da iniziare con successo ricerca del tuo abito da sposa.

 

 

 

 

1 • FOTOGRAFIE

Porta le foto degli abita da sposa che più ti ispirano. Puoi salvare o stampare la screenshot della tua QdB Dreambox oppure raccontare alla tua consulente il tuo stile preferito. Se non hai le idee chiare partiremo dal tuo stile preferito e dal tema che vorrai dare al tuo matrimonio, tutto può aiutare la tua consulente a guidarti nella giusta direzione.

2 • LA SQUADRA VINCENTE

Assicurati di portare con te alcuni tra i familiari più intimi e/o gli amici più fidati per aiutarti "a Dire Sì". Tenete a mente però che meno è decisamente meglio: troppe opinioni di familiari e amici possono rendere più dura la vostra decisione. Hai bisogno di aiuto per scegliere la tua squadra? Guarda qui.

3 • UN BUDGET REALISTICO

Infine, vieni con un'idea relativa di quanto vorresti spendere per il tuo abito. Non sai da dove cominciare? Abbiamo tutte le informazioni che ti servono alla sezione pianifica la tua spesa.

4 • INTIMO ADEGUATO

Mentre l'intimo non è strettamente necessario fino alla prima prova sartoriale, essere di buon umore e un un aspetto curato aiuterà a sentirti a tuo agio e predisposta a trovare l'abito dei tuoi sogni. Suggeriamo di indossare intimo senza cuciture color carne e un reggiseno senza spalline considerando la possibilità di toglierlo durante la prova, poiché la maggior parte dei vestiti ha la struttura sostenitiva adeguata.

5 • TRUCCO e CAPELLI

Il trucco del viso potrebbe macchiare gli abiti, meglio evitare fondotinta e rossetto. In camerino troverai a tua disposizione delle salviette struccanti.

Tenere i capelli raccolti con un fermacapelli o una molletta ti aiuterà a vedere meglio gli abiti che indosserai ma soprattutto a vederti più simile al look che avrai al tuo matrimonio. Un'acconciatura raccolta è consigliabile valorizza il viso e mette in luce il vestito.

6 • SCARPE

Per l'appuntamento della scelta dell'abito non è necessario portare le scarpe. Da Qualcosa di Blu avrai a disposizione le scarpe di prova disponibili con tutti i numeri. Mentre per la prova sartoriale sarà necessario avere le scarpe che indosserai al tuo matrimonio. Se non le avrai ancora trovate potrai sceglierla nell'ampio assortimento del negozio.

qdb

newsletters

NEWS, SCONTI & PROMOZIONI

Rimani aggiornata sulle novità di QUALCOSA di BLU - Iscriviti alla newsletter ottieni subito l'esclusiva promozione

LOVE at FIRST SIGHT / AMORE a PRIMA VISTA

fissa il tuo appuntamento

Vieni a provare gli abiti da sposa

più belli del FVG

© 2023 Copyright Qualcosa di Blu

Via Armando Diaz, 16/A  Trieste  •  IT P.I. 01242920328

tel. 0039 040 311725

  • Facebook
  • Pinterest
  • Istagram
  • Matrimoni.com-2