top of page
  • Immagine del redattoreqdb

Viaggio di nozze con "qualcosa di blu": 7 destinazioni mozzafiato

Sei una sposa che tiene particolarmente alla tradizione del "qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e naturalmente, qualcosa di blu"?


Ti suggeriamo qualcosa di alternativo, decisamente creativo e che sicuramente ti farà stare benissimo: una destinazione per il tuo viaggio di nozze che abbia qualcosa di blu.


Anzi 10 meravigliose destinazioni in tutto il mondo in cui sarai immersa in incredibili sfumature di blu.




Grecia

C'è un posto più iconicamente blu delle isole greche? Katikies Mykonos, per esempio, ha quella perfetta tavolozza di bianco e blu mediterraneo, incorniciata dallo zaffiro Egeo ed un cielo che di notte è pieno di stelle.




Hawaii

Le isole hawaiane sono uno dei posti migliori per rendere il tuo "qualcosa di blu" la star del tuo viaggio di nozze. Sono molti i resort con vetrate dal pavimento al soffitto per offrirti viste panoramiche sul Pacifico e sulle isole circostanti. Potresti ad esempio godere di una vista impareggiabile sulle scintillanti acque di Waikiki, completata dal cielo azzurro sopra Diamond Head, che è solo una parte delle sue cinque miglia incontaminate di costa che si snodano intorno all'iconica North Shore.




Maldive e non solo

I ristoranti sottomarini trasparenti di Anantara e Hurawalhi sono sicuramente un'immersione totale nell'oceano più blu che esista, mentre le isole Fiji si prestano ad una fuga d'amore circondata dal blu del Sud Pacifico.




India e Marocco

Ci sono due luoghi assolutamente magici al mondo, conosciuti come città blu: Jodhpur in India e Chefchaouen in Marocco. Sono piccoli centri dove tutto è caratterizzato da sfumature mozzafiato di turchese o bluette, in un'ambientazione da favola, dallo squisito sapore orientale delle Mille e Una Notte.




Messico

"La Casa Azul”: famoso museo nella casa blu di Frida Kahlo, in Messico

Una delle destinazioni che ti garantiscono un sacco di cose blu è il Messico, lungo le cui coste ci sono più opzioni di quanto tu possa immaginare. La penisola di Baja è ricca di resort di lusso con viste panoramiche color cobalto; lungo la costa del Pacifico c'è Careyes, dove non solo l'oceano si estende davanti a te, ma i luoghi sono architettonicamente sbalorditivi e vivaci, alcuni in accattivanti sfumature di azzurro.




Isole caraibiche

Il mare blu elettrico dietro di te sarà lo sfondo perfetto per tutte le tue foto. Blu, blu e ancora blu sono le uniche opzioni alla Zemi Beach House ad Anguilla, dove essenzialmente non c'è altro che sabbia bianca e onde turchesi.




California

La lunga costa tortuosa della California è semplicemente spettacolare. Vicino a Sonoma, dove le sequoie incontrano il mare, c'è Timber Cove, arroccato su un promontorio isolato sopra l'Oceano Pacifico con sentieri escursionistici, foreste, coste frastagliate e un prato per eventi che si affaccia ovunque. Oppure c'è il Terranea Resort con vista sull'isola di Catalina e un'enorme quantità di prato, terrazza e giardino costiero.



E allora, lascerai che celeste, azzurro, turchese e cobalto facciano da sfondo perfetto alla tua luna di miele?




We Love... BLU.....QUALCOSAdiBLU...







52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言


bottom of page