top of page
  • Immagine del redattoreqdb

Come scegliere il vestito da sposa curvy

Indossi taglie forti e cerchi l'abito perfetto per il tuo matrimonio?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi!



Nel nostro atelier, abbiamo un'ampia gamma di stili disponibili per linee morbide e le nostre consulenti spose sapranno trovare insieme a te l'abito che ti farà sentire una principessa.


Ti diamo intanto alcuni consigli che ti saranno utili per selezionare il vestito adatto.


Fai la tua ricerca con calma e largo anticipo.

L'ispirazione è importante. Puoi cercare su Pinterest, o Instagram o nei siti dedicati al matrimonio come quello di QDB, ma prova ad individuare ciò che ti piace di più.


Chiedi sempre se ci sono opzioni.

Vedi uno stile che adori, con splendide perline ed uno scollo a cuore ma che ha una scollatura sulla schiena che non ti piace? Potrebbe esserci un'altra opzione. Molti stili presentano delle varianti pensate per le donne curvy.

Chiedi alla tua consulente spose!


Indossa indumenti intimi adeguati.

Ti suggeriamo sempre di indossare indumenti intimi adeguati quando acquisti un abito da sposa.

Assicurati che ti diano forma e sostegno ma la priorità è un reggiseno aderente e invisibile.

Il reggiseno potrebbe ad esempio essere foderato nel corsetto dell'abito piuttosto che portato senza spalline perché le spalline danno un sostegno davvero extra.

Chiedi alla tua consulente spose di guidarti su abiti che hanno anche un robusto supporto interno.

Stili con corpetti a corsetto, spalline più larghe per nascondere il reggiseno e top strutturati, ti forniranno il massimo sostegno. In questo modo ti sentirai al meglio e potrai goderti l'abito dei tuoi sogni.




Non guardare l'etichetta.

Non lasciare che le taglie dell'abito da sposa ti impediscano di trovare quello perfetto per te.

Non tutte le donne curvy sono uguali, non tutte hanno un seno prosperoso e non è detto che una taglia piccola sia davvero piccola per te.

Per questo è importante affidarti alla tua consulente spose, che saprà indicarti il vestito con la vestibilità migliore per te.


Avventurati fuori dalla tua zona di comfort.

Non aver paura di osare e provare varie silhouette: gli abiti da sposa sono cuciti in modo diverso dai vestiti normali e sono caratterizzati da una vestibilità capace di sorprenderti.

Le nostre consulenti sapranno proporti degli abiti da sposa favolosi.


Abbraccia il tuo corpo.

Fai del tuo meglio per essere positiva, divertiti e, soprattutto, abbraccia la tua splendida forma, perché sentirti al meglio ti farà brillare dall'interno: è il tuo momento di sentirti bella e senza timore di mostrare le tue curve nell'abito da sposa!




Ti proponiamo per la linea curvy, questo splendido abito PRONOVIAS style #JEJU che valorizza il décolleté con il corpetto in pizzo e l'ampia e morbida gonna per un incantevole effetto principessa .






Lascia il tuo commento qui sotto.


89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page