top of page
  • Immagine del redattoreqdb

Tendenze sposa 2022. Tre gli stili da considerare con attenzione.


Se ti sposerai nel 2022 questo articolo fa proprio per te.

Sono tre, infatti, i look di tendenza per le spose del 2022 che devi assolutamente conoscere: sfarzo, magnificenza e ostentazione.


Dopo l'essenzialità che ha caratterizzato le celebrazioni durante la scorsa stagione di lockdown, la sposa può di nuovo sentirsi una regina nel giorno del suo matrimonio.


Ecco le nostre proposte di abiti sposa che esprimono pienamente questi trend e che ti faranno sentire meravigliosa e ammirata.


 

Applicazioni Floreali


"Le applicazioni floreali sono un ottimo modo per aggiungere dimensione a un abito da sposa", dice Francesca, la consulente spose di QDB.

Puoi optare per piccole e semplici applicazioni che ricordano foglie e piccoli fiori, o scegliere un abito completamente ricoperto di fiori.

Le scelte sono davvero moltissime. Questo dettaglio piace perché consente alle spose di sentirsi romantiche ma nel contempo anche stravaganti.


L'abito proposto è il modello ELENA di MILLANOVA. Per vederlo clicca qui.


 


Maniche lunghe


Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono esplosi come tendenza dopo il matrimonio reale di Kate e William, in cui la sposa indossava un abito in pizzo a maniche lunghe e collo alto.

Questo dettaglio nel look sposa è anche la forte tendenza per il 2022, con un

aspetto più chic che mai.


Come esempio meraviglioso di maniche lunghe ti proponiamo questo splendido abito della nuova collezione Vera Wang mod.EUGENIE, brillante di lustrini e particolare negli sbuffi sino a metà braccia. Scoprilo qui.



 



Scollo quadrato


"Le nuove tendenze sposa ci dicono che le scollature quadrate stanno tornando di moda", afferma Francesca.

Questo dettaglio si ispira alla moda degli anni '90 e si distingue dalle classiche scollature viste negli abiti da sposa.


Per questo sitle ti proponiamo l'abito da sposa NICOLE style NOLINA che puoi acquistare qui.


 



Gonna spettacolare


"Le gonne ampie e voluminose sono tornate e sono qui per restare", dice Francesca.

Onde, balze e tulle creano un look davvero magnifico, da vera regina.

Questa caratteristica si presta anche al doppio abito: un vestito più minimal può risultare spettacolare grazie all'aggiunta di una sopragonna ampia e vaporosa, che la sposa potrà togliere in un secondo momento per cambiare look.


Questa magnifica gonna che ti proponiamo è dell'abito sposa NICOLE style JAVA, che puoi trovare qui.


 


Look massimalista


Le spose delle prossima stagione vogliono sfoggiare un look "massimalista", fatto di gonne voluminose, strascichi lunghi e vertiginose scollature sensuali.

Dopotutto il matrimonio è un giorno magico, perché non esagerare?


Come proposta, abbiamo scelto un abito davvero di tendenza, il modello HELENE che fa parte dell'esclusiva collezione Vera Wang. Puoi vederlo qui.




Ti piacciono i look di tendenza che abbiamo scelto per te? Prendi un appuntamento nel nostro atelier e scegli il tuo abito preferito!



> Hai bisogno di un consiglio sul tuo look sposa? Contatta le nostre consulenti.


> Lascia il tuo commento.




235 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page