top of page
  • Writer's pictureqdb

Primo appuntamento da sposati: cosa indossare?

Tutte le coppie sposate hanno bisogno di concedersi dei momenti speciali per loro. Gli appuntamenti sono un modo per riscoprirsi, permettono di concentrarsi esclusivamente l'uno sull'altra, rafforzano il legame e la complicità, aiutano a creare meravigliosi ricordi insieme.


Il primo appuntamento dopo esserti sposata può essere davvero eccitante se lo programmi con cura.


Dopo tutti i preparativi del matrimonio in cui hai potuto scegliere le cose belle solo per te, questa è ancora un'occasione per rivivere momenti da favola con il tuo neo sposo: magari una cena nello stesso luogo in cui hai dato il ricevimento nuziale o nel ristorantino in cui vi siete incontrati la prima volta.


Qualsiasi sia la location che sceglierai per l'appuntamento con tuo marito, presentati bellissima, con un vestito pensato appositamente per questo momento.


Preparati per essere bella da togliere il fiato, sexy e sicura di te stessa, ma non esagerata e inavvicinabile. Puoi scegliere di essere raffinata senza essere noiosa, divertente senza cadere nell'eccentrico. Puoi anche decidere di essere rilassata e acqua e sapone ma senza risultare sciatta.


Quale abito indossare dipende da cosa hai programmato e da cosa vuoi trasmettere tuo marito: una romantica passeggiata mano nella mano al chiaro di luna? Una raffinata cenetta in un posto molto chic, oppure ancora un aperitivo informale dove si può ballare?


Gli abiti party non ti deluderanno mai. Ci sono così tante e bellissime proposte da soddisfare anche le spose più indecise: dalle sinuose tutine pantalone intere, morbide e avvolgenti per camminare in libertà senza rinunciare ad essere sexy, sino agli abiti da sera più incantevoli e appariscenti per farti rivivere ancora una volta il sogno di Cenerentola.


Scegli un abito che possa sbalordire tuo marito e gli ricordi quanto è fortunato ad averti… non che ci siano dubbi a riguardo ma fa sempre bene al proprio ego sentirsi desiderate 😉


Ecco degli abiti bellissimi a cui puoi ispirarti, a seconda del tuo stile e di come hai programmato il tuo primo appuntamento:



Abiti party per il primo appuntamento
SP style #1210017A

Serio e professionale questo blu avvolgente corto, con un bottone stuzzicante e una scollatura a "V" interessante. Ottimo sia da giorno che da sera.




Romantico e molto elegante questo pantalone morbido luminoso con il top in pizzo. Perfetto per sedurre con la sua semplicità e raffinatezza. Comodo per camminare al chiaro di luna o anche per ballare, ma sempre in un localino raffinato.




Questo abito è seducente in ogni suo dettaglio: dalla fasciatura a sirena allo spacco audace, al colore acceso e luminoso. Tuo marito sarà incantato 😏




Abiti party e da cerimonia
Pronovias style #STYLE-03

Con questo vestito la seduzione è assicurata. Massima sensualità e un colore provocante. Scegli questo abito se vuoi lasciare tuo marito senza fiato ;)





Ti sono piaciute le nostre proposte? Vieni nell'atelier Qualcosa di Blu a Trieste: ti aspettano abiti da sera e da party davvero favolosi e le consulenti QDB sapranno consigliarti su come incantare ancora una volta il tuo amore.







65 views0 comments
bottom of page