top of page
  • Immagine del redattoreqdb

Il momento giusto per togliere il velo al tuo matrimonio

Una delle domande più frequenti che le spose QdB fanno alle nostre consulenti è: "Quando mi tolgo il velo? ".


In questo articolo abbiamo raccolto i nostri migliori consigli sulla gestione del velo da sposa


 


1# Dopo la cerimonia


Dopo aver detto il tuo "sì", prenditi un momento per rimuovere con cura il velo dalla tua pettinatura. La consulente delle spose Francesca consiglia di toglierti il velo dopo la cerimonia, in particolare se "vuoi tramandarlo alle tue future figlie o alle tue amiche".

Suggerimento professionale: il tuo velo è un ottimo "qualcosa in prestito" per una persona cara nella tua vita!

Vieni nel nostro negozio a provare questo abito NICOLE style #AU12111 con il velo abbinato e lasciati coccolare dalle nostre consulenti!


 


2#. Prima del ricevimento


Togliti il velo dopo aver finito il servizio fotografico, subito prima del ricevimento se vuoi comparire con il tuo splendido accessorio indossato.

Puoi fare molte altre foto senza velo durante il tuo ricevimento.

In questo abito Justin Alexander style #11110 il velo dona un tocco in più, allungando lo strascico appena accennato della gonna. Vieni a provarlo nel nostro atelier e scopri gli altri abiti della collezione Justin Alexander!


 


3#. Quando inizia la musica


"Quando inizia la musica, mettiti in movimento per far vedere lo splendore del tuo vestito da sposa e togliti il velo", consiglia la consulente delle spose QdB Francesca.

È un ottimo momento per sostituire il velo con un divertente paio di orecchini o un elegante copricapo che trasformi il look da cerimonia in uno da ricevimento.

Questo abito Vera Wang #LISE ha un velo che parte dalla parte bassa del capo e conferisce altezza e volume a questo meraviglioso vestito firmato Vera Wang.



 


4 #. Ogni volta che ne hai voglia!


Ogni volta che ne ho voglia? Proprio così! Il velo è il tuo principale accessorio sposa, e come e quando indossarlo, dipende completamente da te. "Non c'è una regola perché ogni sposa è diversa." - dice Francesca, la nostra consulente delle spose -

"Ogni volta che hai voglia di
toglierti il velo, fallo: il giorno del tuo matrimonio è tutto incentrato su di te!"

Ad esempio, se indossi questo meraviglioso abito PRONOVIAS style #ANTLIA, puoi fare foto stupende con il velo e senza velo: tu, il tuo vestito da sposa e il tuo velo sarete magnifiche.



 

Segui il nostro blog per altri consigli e tutte le nuove tendenze sugli abiti da sposa e cerimonia.


 


Sei pronta a dire "sì!" al tuo abito da sposa?

Prenota un appuntamento da QdB!


196 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page