top of page
  • Writer's pictureqdb

Nuove tendenze per le scarpe da sposa.



Le future spose sono sempre più alla ricerca di una scarpa più particolare e si stanno allontanando dalle classiche décolleté bianche o di raso avorio.


La nuova tendenza è l'unicità dell'accessorio, qualcosa di particolare e sorpattutto di diverso. Le nuove spose vogliono scarpe da Cinderella da poter sfruttare anche dopo le nozze.


Luccicanti, color platino, nude, argento ma anche completamente fuori dal tradizionale come stivali e sneakers con ogni tipo di tacco.


Il nuovo trend è indossare una sneaker da matrimonio con romantico pizzo, ma assolutamente No durante la cerimonia.

L' oro rosa è un altra tendenza perchè può essere indossata per i party anche dopo il matrimonio.


La nuove collezioni sono assolutamente femminili nei dettagli e nelle silhouette, con trame morbide, ricami floreali e paillettes. Inoltre, una tavolozza di colori più ampia garantisce a tutte le spose di trovare il l'abbinamento perfetto al proprio abito nuziale.





Colori, colori e colori!


Una delle ultime tendenze delle scarpe da sposa è l'ampia scelta di colori. Il bianco non fa più da padrone: il rosa tenue, lo champagne o l'azzurro sono diventati i colori di tendenza per i matrimoni in questa stagione.







"Basta con la classica scarpa di raso avorio, - spiega Francesca Brandi dell'atelier sposa QDB a Trieste - ora le scarpe sono veri e propri oggetti del desiderio. Molto di moda le décolleté glitter, ultra luccicone, ma anche i sandali con decorazioni floreali anche piuttosto vistose e splendide a contrasto con abiti minimal."




Dettagli fuori dagli schemi


Dettagli glamour trasparenti, cinturini sottili, sbriluccichio, piccoli particolari preziosi e fantasie che osano: queste le caratteristiche delle fantastiche scarpe che potresti abbinare al tuo look da sposa.


E che dire di una scarpa blu polvere per mantenere la tradizione del tuo "qualcosa di blu?"


Chiedi alle consulenti QDB le scarpe da sposa delle nuove collezioni. Sapranno aiutarti a scegliere il tuo modello preferito e ti daranno tanti consigli sugli abbinamenti più adatti al tuo matrimonio.



143 views0 comments
bottom of page