top of page

Si dice che organizzare il matrimonio in ogni singolo dettaglio possa risultare stressante, eppure i mesi di preparativi sono stati bellissimi e sono davvero volati. Non vedevo l'ora che arrivasse il 6 luglio per vivere tutto quello che avevamo organizzato... e finalmente quel giorno è arrivato!

La preparazione a casa prima della cerimonia con i miei testimoni e la mia famiglia è stata stupenda grazie all'atmosfera di gioia e serenità che si respirava. La cerimonia in Chiesa in Villa Revoltella è stata splendida e anche divertente grazie alle battute del sacerdote che ci ha seguito nel corso pre-matrimoniale. Poi l'arrivo al ricevimento al Castello di San Servolo è stato indescrivibile con i nostri invitati che ci hanno accolto con il sorriso e l'amore negli occhi con in sottofondo lo Swing pazzesco della band.

E' stata una giornata indimenticabile che mi porterò sempre nel cuore.


Come ti sei trovata da qdb? Cosa diresti alle altre spose?

Ho trovato il mio abito al primo appuntamento... è stato amore a prima vista! Grazie alla professionalità e ai consigli preziosissimi di Cinzia, Francesca e la sarta Elena abbiamo creato il vestito dei miei sogni! Ogni prova è stata un'emozione: non solo hanno subito capito il mio stile, ma hanno curato ogni singolo dettaglio. Mi sono proprio sentita coccolata e a casa! L'esperienza da QdB è stata indimenticabile e meravigliosa.

GRAZIE A TUTTE DI CUORE!


Giulia e Francesco

2024/07/06 - Villa Revoltella - Castello di San Servolo

Ilaria&Andrea

bottom of page