top of page
1A2A9488.jpg
qdb_logo_green.png

..una passione infinita..

FRANCESCA
BRANDI TARGA

Amo la bellezza in tutte le sue sfumature.

Sin da quando ero bambina, ho sempre sentito il cuore sussultare alla vista di qualcosa di piacevole. Le rose del giardino di mia madre, il cielo che si colora al calar della sera, la perfezione del profilo di un gatto, la fotografia di un istante rubato, il dipinto di un volto lontano nel tempo, il sorriso di una giovane donna innamorata.

 

146A8910.jpg

Ho sempre ricercato il bello, inteso come emozione.

La felicità è quel sentimento che, quando lo proviamo, ci fa capire che la vita vale la pena di essere vissuta.

La Sposa rappresenta, per me, una delle massime espressioni della gioia.

Ogni ragazza è unica ed aiutarla a trovare il vestito perfetto per vivere la sua favola è una missione entusiasmante e sempre nuova, è una magia che si rinnova ogni volta. Per questo, da più di quindici anni, mi dedico anima e cuore alla moda sposa e a tutto quello che ruota attorno ad un matrimonio riuscito.

146A9133.jpg
146A9013.jpg

Adoro scegliere per le mie clienti le creazioni che reputo più belle e che più rappresentano lo stile della nostra boutique.

Quando seleziono un vestito lo immagino sulla ragazza che se ne innamorerà e, lo confesso, mi emoziono già.  

La cosa di cui vado più orgogliosa? Il mio Team.

Essere riuscita a creare un team di donne forti, appassionate e capaci che condividono con me un progetto ambizioso: dare il miglior servizio regalando un’esperienza indimenticabile alle nostre amate spose.

146A9184.jpg

qdb TEAM

54-AR2A9706.jpg

Cinzia

Sono ormai molti anni che la mia professione è legata indissolubilmente alle spose.
Ho frequentato il Dams, arti dello spettacolo, e ho lavorato al Teatro Verdi, sviluppando una passione per la scena, gli abiti ed il make up.
Per molto tempo ho truccato le modelle per le sfilate degli abiti da sposa e questo mi ha portato ad avvicinarmi sempre di più a questo mondo così romantico e ricco di emozioni.
Consigliare le spose in un momento così importante ed indimenticabile come la scelta del loro abito rende ogni mia giornata lavorativa unica.

56-AR2A9711.jpg

Elena

Quella per il cucito è una passione nata in tenera età: all’asilo già ricamavo! Ho frequentato la scuola dalle suore e ricordo in particolare l’insegnate di cucito che aveva delle mani bellissime, le guardavo muoversi tra un filo e l’altro e ne ero completamente affascinata. Pensavo che quelle mani, al lavoro, fossero le più belle del mondo, e decisi che anch’io, un giorno, avrei usato le mani per creare.
Poco dopo mia mamma iniziò a lavorare in una pellicceria e fu così che incominciai ad andare alle sfilate. Poi, a casa, mi ricreavo gli abiti visti sulle passerelle.
Lavorare con le spose è la realizzazione di un sogno, mettere a loro disposizione la mia professionalità mi gratifica molto e vederle felici mi riempie il cuore.

59-AR2A9715.jpg

Masha

Ho iniziato a cucire da piccola, insieme alla mia mamma. All’epoca non c’erano macchine performanti come oggi, si faceva tutto a mano.
Crescendo ho continuato a coltivare la passione per il cucito e, terminati gli studi, mi sono iscritta alla scuola di specializzazione per sarta e modellista.
Questo mestiere mi ha permesso di lavorare con persone stimolanti perfezionando così le più raffinate tecniche di cucito. Il mondo della sposa è sicuramente quello che mi regala più emozioni e soddisfazioni.

qdb STORE

QDB-112.jpg
qdbTeam
bottom of page